Assemblea dei soci di SdC – Roma, sabato 11 maggio 2019

Aula Urbano VIII, Dip. di Architettura di Roma Tre, Rione Monti

Convocazione dell’Assemblea dei Soci

Cari soci,
è convocata l’assemblea dell’Associazione Storia della Città. Centro Internazionale di Studi per la Storia della Città, Fonti d’archivio e Patrimonio architettonico ambientale, per il giorno sabato 11 maggio 2019 alle ore 10.30, presso l’AULA URBANO VIII (Aula Magna), Dipartimento di Architettura, Università degli Studi di Roma Tre, via Madonna dei Monti, 40, Roma (metro: Cavour).

Conclusione prevista: ore 13:00

Visto il ricco OdG si raccomanda la massima puntualità.

Alle ore 13.30 Pranzo leggero a proprie spese presso un locale attiguo alla chiesa della Madonna dei Monti.

Nel pomeriggio, tutti i soci sono invitati ad assistere alle Conversazioni in Accademia, a cura di Paolo Micalizzi  (Conferenza del FAI, ciclo Roma: Storie di una città) nell’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti in via Ripetta 222, dalle ore 16.00, tenuta da Antonella Greco, Federica Angelucci e Alfredo Passeri.

SI RICORDA AI SOCI CHE LA QUOTA ANNUALE 2019 DEVE ESSERE VERSATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO. Le quote sono invariate: (euro 20,00 per studenti e giovani studiosi / 50,00 Membri Effettivi / 100,00 soci Membri Sostenitori /200,00 e oltre: istituzioni Membri Sostenitori).

Assemblea dei soci di SdC – Roma, sabato 11 maggio 2019